Il mio profilo

Antonio

Sono un ingegnere elettrico appassionato del mio lavoro e svolo la mia attività in forma di libera professione.

Ho maturato la mia esperienza iniziando nel 1996 come dipendente in una ditta genovese di impianti elettrici di medie dimensioni dove ho potuto acquisire esperienza gestionale sulle principali attività di produzione, passando dalla preventivazione alla gestione della commessa, fino al collaudo finale delle opere.

Dal 2006 ho incominciato la libera professione mettendo a disposizione l’esperienza acquista a chi ne avesse bisogno. I miei principali clienti sono le diverse aziende di installazione che ho potuto conoscere durante la mia attività lavorativa, architetti e colleghi professionisti con i quali collaboro con continuità.

Le attività del mio studio le gestisco sin dal suo inizio con particolari applicativi che mi sono costruito di persona con tecnologia COM e VB.NET che mi permettono di gestire gli incarichi con molta efficienza e velocità potendo condividere i dati in archivio fra i vari software (cad, word, excel).

PraticaEsempio

Il mio studio svolge principalmente progettazione di impianti elettrici ma non solo, fornisce consulenze e corsi in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro nell’ambito del rischio elettrico (PES – PAV) CEI 11-27, certificazioni energetiche, prevenzione incendi.